Chilton: “Risultato ricompensa per il team”

Le due Marussia però hanno rischiato di non partire

Chilton: “Risultato ricompensa per il team”

Gp d’Australia piuttosto complicato per la Marussia in difficoltà ancora prima del via e costretta con entrambi i piloti a scattare dalla pit lane.

“Ero sulla griglia e mi stavo preparando per il giro di formazione quando all’improvviso si è spento tutto – ha raccontato Max Chilton – A quel punto ho temuto di dover rinunciare alla gara ma i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico spingendomi in corsia box e resettando la macchina in modo da consentirmi di partire. Sono contento di essere stato in grado di prendere Ericsson e portare a casa una buona quattodicesima posizione dopo i problemi avuti nel pre-stagione”.

“Malgrado il preoccupante guasto allo start i meccanici sono riusciti a rimandarmi in pista dopo sei giri – ha spiegato Jules Bianchi, ultimo ma non inserito nella classifica – Non ho potuto recuperare lo svantaggio ma perlomeno ho finito la corsa e accumulato informazioni anche riguardo le strategie per massimizzare la power unit. Speriamo che questa sorta di extra test possa tornarci utile in Malesia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati