Chandhok ancora aspetta di poter firmare per Team Lotus

Chandhok ancora aspetta di poter firmare per Team Lotus

In vista dei test che svolgerà a Jerez a bordo della nuova Lotus T128, Karun Chandhok si dice convinto di essere vicino a firmare per Team Lotus per il 2011. Il pilota indiano, che ha corso per HRT l’anno passato, spera di potersi ripetere come pilota di riserva in seno a Team Lotus per la stagione che sta per iniziare.

Secondo le voci del paddock, Chandhok per avere il posto garantito dovrebbe essere in grado di portare una certa dote di sponsorizzazione alla squadra di Tony Fernandes, e forse potrebbe avere la possibilità di correre nella gara inaugurale del primo Gran Premio d’India della storia, che si terrà ad Ottobre a Delhi.

Intervistato dal Times of India a Jerez, l’indiano ha spiegato: “Ci sono molti ‘se’ nella discussione che riguarda il contratto. Per ora sono qua per svolgere una giornata di test tra uno dei tre giorni disponibili. L’eventuale contratto è ancora lontano, ed il resto arriverà ancora dopo. Però ci sono segnali positivi da Fernandes e Gascoygne”.

Karun ha così commentato il suo ritorno nell’abitacolo di una Formula 1: “E’ passato qualche mese dall’ultima volta che ho guidato una monoposto, e sono molto eccitato all’idea di rientrare in un club così esclusivo come quello dei piloti di F1. Sono sicuro che saprò portare del valore aggiunto alla squadra, e che sarò d’aiuto nel programma di sviluppo”.

Gian Maria Di Stefano

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati