Chandhok a rischio: dopo Monza fuori dalla HRT
Il Gran Premio d’Italia potrebbe essere l’ultimo weekend di Chandohk in seno al team spagnolo della HRT. Questo riferisce il settimanale tedesco Speedweek
Recenti voci danno i suoi sponsor in fuga dalla Formula 1 ed entro Monza i rubinetti del denaro potrebbero restare a secco, mettendo così a rischio il sedile dell’indiano.
Chandhok non sembra tuttavia scosso. “Voglio restare fino alla fine della stagione e penso che la squadra sia soddisfatta delle mie prestazioni. Se ci sarà qualche cambiamento di sicuro non dipenderà da me”.
Lo stesso settimanale riporta inoltre che Chandhok potrebbe accasarsi alla Force India, il che avrebbe anche un senso visto che il team è indiano.
Vijay Mallya, proprietario della Force India, ha tuttavia smentito, pare infatti che sia alla ricerca di un altro pilota indiano da poter tenere a lungo: “Ho cominciato a guardarmi in giro per cercare qualcuno che sia veramente giovane, deve pur esserci un nuovo Lewis Hamilton tra un miliardo e duecento milioni di indiani”.
“E’ come cercare un ago in un pagliaio – ha continuato Mallya – ma stiamo per lancaire un piano per giovani piloti in India per individuare giovani talenti, ed è molto difficile”.
Domenico Della Valle
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui