Caterham, Van der Garde: “Servirà una partenza pulita e una buona strategia”
Il pilota olandese ha chiuso 20° le qualifiche del GP d'Ungheria, Pic 19°
“La prima parte delle qualifiche è stata una buona sessione per me. Abbiamo fatto alcuni cambiamenti alla vettura durante la notte e quello ha giovato a nostro favore”.
Le parole di Charles Pic al termine delle qualifiche del GP d’Ungheria sono di soddisfazione. Il pilota Caterham ha chiuso 19esimo, pur non rimanendo del tutto soddisfatto del proprio giro veloce in particolare con le morbide.
“Nel 1 ° trimestre il nostro obiettivo era quello di finire davanti alla Marussia e con entrambe le vetture c’è stato in realtà un divario più grande di quanto abbiamo visto per un po’, quindi sono contento per l’esito della sessione – ha proseguito -. I nostri livelli sono piuttosto buoni con le medie e abbiamo già visto che siamo in grado di spingere, quindi, nonostante il divario, sto già pensando a una buona gara domani”.
Giedo van der Garde, invece, ha chiuso 20esimo, una posizione indietro rispetto al suo compagno di squadra, ma si dice ottimista, anche perché in Ungheria è sempre andato bene ottenendo buoni risultati all’Hungaroring: “Con una partenza pulita e una buona strategia penso che possiamo avere una domenica decente”.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui