Caterham, Kobayashi: “La velocità della pista ci potrà aiutare”

Il giapponese fiducioso anche per i progressi nell'affidabilità

Caterham, Kobayashi: “La velocità della pista ci potrà aiutare”

Ultima in classifica e, notizia degli ultimi giorni, messa in vendita la Caterham arriva il Inghilterra con la sola ambizione di non chiudere lo schieramento.

“Silverstone è uno degli appuntamenti classici e che i tifosi amano di più – il commento di Kamui Kobayashi – Con i ragazzi di Leafield abbiamo lavorato molto sui dai ottenuti a Sipelberg per cui credo che la base da cui partiremo venerdì sarà buona e ci permetterà di avvicinarci agli altri. Considerato il passo avanti per quanto riguarda l’affidabilità e la natura del circuito possiamo fare bene”.

“Sono certo che vivremo un fine settimana davvero speciale – ha riferito Marcus Ericsson – L’obiettivo sarà continuare a lottare con i diretti avversari e approfittare dei progressi nel set-up per massimizzare il pacchetto aerodinamico a disposizione che su questo tracciato è cruciale”.

“E’ bello tornare sulla vettura del 2014 dopo una pausa che dura dal Bahrain – ha dichiarato Robin Frijns, venerdì impegnato nell’FP1 – Le ultime due gare sono state difficile ma ugualmente si sono visti dei miglioramenti specialmente in Austria. L’augurio è che il meteo ci assista in modo da poter sfruttare l’intera sessione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati