Button: “Siamo in ottima forma per domani”
Jenson Button è ottimista in vista della gara. Nelle qualifiche del GP Spagna l’inglese della McLaren ha ottenuto il quinto tempo ma è fiducioso di poter recuperare posizioni grazie alla situazione gomme.
“Sento di aver fatto un buon giro, quindi ne sono contento” ha dichiarato Button. “La mia vettura è migliorata continuamente durante la sessione, sono stato solo tre decimi piu’ lento di Lewis. Sono stato sfortunato a mancare la terza posizione, poi Fernando si è inserito tra di noi, quindi è facile notare come sia stata serrata la qualifica”.
“Una delle cose positive, come Lewis, sarà partire sul lato pulito della griglia. Un’altra è che, come Lewis, ho due set di gomme option che hanno fatto solo un giro e un altro set nuovo, il che sarà la fondamentale domani. Avere le gomme in buone condizioni fa la differenza, quindi penso che saremo in ottima forma. C’è una grande differenza tra le morbide e le dure qui, quindi ci saranno alcune strategie diverse domani. Penseremo alla strategia stanotte e sono sicuro che potremo fare un ottimo lavoro domani” ha concluso Button.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui