Button: “Questa crisi ci aiuterà ad essere più forti di prima”

Il driver McLaren fiducioso per il futuro

Button: “Questa crisi ci aiuterà ad essere più forti di prima”

Per Jenson Button non tutto il male vien per nuocere. Secondo il pilota McLaren infatti questo 2013 che difficilmente decollerà non dovrebbere essere considerato come una semplice battuta d’arresto, ma come l’incipit di un futuro più glorioso per la scuderia.

“Quando hai dei problemi inizi a prestare attenzione a tutti i dettagli che un volta messi a punto assieme posso davvero fare la differenza – il suo pensiero riportato da Autosport – Se tutto fosse andato liscio forse avremmo vinto qualche gran premio e l’anno prossimo idem e l’altro ancora pure, invece una brutta stagione ti permette di focalizzarti maggiormente su ogni particolare e progredire sotto molteplici punti di vista. Sono sicuro quindi che nel 2014 torneremo più forti di prima. Lo so che è dura quando si passano dei brutti momenti, ma alla fine può essere d’aiuto e positivo per il lungo termine”.

L’inglese ha comunque confermato che il team sta lavorando sodo su aerodinamica e downforce per cercare di ottenere qualche buon risultato già a partire da Spa.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati