Button: “Perez è stato troppo aggressivo”

Il pilota britannico rimprovera il compagno di team al termine del GP del Bahrain

Button: “Perez è stato troppo aggressivo”

Il GP del Bahrain si conclude con un sesto e un decimo posto per le McLaren, ma questa volta è Sergio Perez a ottenere il piazzamento migliore, ai danni di un Jenson Button che non la prende bene. O meglio, non prende bene l’atteggiamento del compagno di team considerato “troppo aggressivo”.

“Forse ho parlato molto alla radio, le emozioni erano intense e direi comunque le stesse cose se tornassi indietro. Là fuori c’è stata una bella battaglia con tutti, tranne che con “Checo” – dichiara il pilota britannico -.Credo che sia stato troppo aggressivo, ad oltre 300 km/h non ti aspetti di vedere il tuo compagno di team a fianco fare a sportellate. Mi ha sorpreso e probabilmente non sono l’unico a pensarla in questo modo in squadra”.

Il diretto interessato, però, non accetta le critiche e si difende: “Sono stato aggressivo esattamente come lui lo è stato con me. Forse abbiamo un po’ esagerato entrambi, perchè avremmo anche potuto concludere le nostre garein anticipo”.

Situazione bollente in casa McLaren, gli animi si scaldano e la stagione è appena iniziata. Vedremo se Martin Whitmarsch riuscirà a riportare il sereno tra i due.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati