Button: “Non ho nessun contratto per il 2014”

L'inglese spera di restare alla McLaren ma non nasconde il suo interesse per la Ferrari

Button: “Non ho nessun contratto per il 2014”

Jenson Button ha rivelato che non ha ancora un contratto firmato per il 2014 ma anche dichiarato che gli piacerebbe rimanere in Mclaren.

L’inglese è nel team di Woking dal 2010, ed adesso dopo anni di convivenza col campione del mondo Lewis Hamilton è l’unico iridato del team, in quanto il suo attuale compagno è il giovane Sergio Perez. In ogni caso, con un sedile vacante alla Red Bull ed un potenziale sedile alla Ferrari, alla domanda riguardante il suo futuro Button ha risposto che non ha ancora nulla di firmato con la Mclaren.

“Credo di avere un contratto per il prossimo anno ma non credo di averlo firmato! (probabilmente Button si riferisce ad un’opzione ndr). Voglio essere qui il prossimo anno. Beh voi potete pensare “E’ strano dopo una stagione come questa” ma io credo che questa stagione sia stata buona per noi in qualche modo. Credo che il team sarà più forte il prossimo anno dunque voglio essere qui. Ma come sapete, non ho ancora ricevuto ancora conferma dal team. Credo che dovrò aspettare”.

Alla domanda riguardo la sua preferenza per i possibili sedili vacanti, Button ha dichiarato che la Ferrari è il posto più desiderato da ogni pilota.

“Credo che la Red Bull sia al completo. Penso che il sedile Ferrari sia una grande opportunità per ogni pilota in F1. Avere la possibilità di correre in un team come la Ferrari è molto emozionante. Quello che hanno vinto, la passione del team, la cultura è molto interessante, dunque credo sia una grande opportunità e spero che qualcuno che lo meriti ottenga il sedile”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati