Button loda la McLaren: “Possiamo vincere”
Jenson Button ha dichiarato che la McLaren ha fatto un grande passo in avanti rispetto ai test invernali. Il team di Woking ha avuto un buon avvio di stagione con le qualifiche del Gran Premio d’Australia. L’inglese ha ottenuto il quarto tempo mentre il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, partirà in prima fila.
“Siamo molto contenti” ha dichiarato Button dopo le qualifiche. “Non abbiamo ottenuto il massimo ma penso che dovremmo essere contenti del pacchetto che abbiamo. E’ un passo in avanti importante rispetto ai test, dovremmo essere molto contenti di quanto fatto in questo weekend. E’ ancora nelle prime fasi questa vettura, perchè non abbiamo fatto molti test, quindi essendo affidabili e ragionevolmente veloci dovremmo essere molto contenti”.
Nonostante la Red Bull di Sebastian Vettel abbia colto una pole position schiacciante, Button si è detto ottimista per la gara: “Non vedo l’ora di correre. Penso che possiamo fare una buona gara partendo dalla quarta posizione. Ho fatto una buona gara l’anno scorso partendo da qui. Vedremo. Sebastian ha fatto un ottimo giro ma non sappiamo come sarà il loro passo in gara. Dobbiamo essere positivi e pensare di poter vincere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui