Button: “Le tante novità non mi spaventano”
Per l'inglese le incognite sono motivanti
Il giorno della presentazione della monoposto 2014 è stata occasione per la nuova coppia McLaren per esprimere i propri pensieri in merito alla stagione che sta per iniziare e alle aspettative.
“Vogliamo assolutamente tornare davanti, dunque l’augurio è di avere un inverno senza problemi in modo da partire per le prime trasferte nel pieno controllo del pacchetto a disposizione – ha detto il veterano Jenson Button – Le tante modifiche non mi spaventano, ci sono abituato e ne sono sempre uscito indenne. Ovviamente ci sarà un periodo di adattamento, ma è bello ed eccitante affrontare questa sfida mentale. Il dover trovare le soluzioni migliori è qualcosa di estremamente motivante per me”.
“Il mio obiettivo per ora è di familiarizzare con l’ambiente e con tutto quello che mi troverò ad affrontare la prossima settimana – il commento del giovane Kevin Magnussen – Sto cercando di prepararmi il più possibile anche se in questa fase è impossibile essere al 100%. Le novità regolamentari potranno aiutarmi perché si partirà tutti dallo stesso livello, solo successivamente si potrà davvero capire chi ha una marcia in più. A mio parere c’è ancora parecchio spazio d’intervento sulla macchina e il positivo è che in questa squadra danno molta importanza all’input del pilota”.
McLaren MP4-29 – Intervista Video a Jenson Button
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui