Button in McLaren anche nel 2016
Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile ritiro dell'inglese
C’era chi già lo immaginava in veste di presentatore tv per la BBC in compagnia della moglie Jessica Michibata ed invece anche nel 2016 Button sarà tra i protagonisti del Grande Circo della F1.
“Avremmo potuto porre fine al nostro rapporto al termine della stagione in corso ma l’entuasiasmo mostrato da Jenson e la sua voglia di impegnarsi hanno reso questa possibilità irrilevante – ha spiegato il capo della McLaren Ron Dennis – Ha grande esperienza e l’anno prossimo passerà la soglia dei 300 Gp disputati, traguardo raggiunto dai soli Schumacher e Barrichello. E’ ancora piuttoso in forma e veloce, quindi siamo estremamente felici di averlo ancora con noi”.
“Nelle ultime settimane ho pensato molto al mio futuro e dopo averne discusso con la dirigenza ho capito che dovevo continuare questa collaborazione che ormai dura da sei campionati – le parole del pilota di Frome – Come squadra stiamo affrontando un periodo difficile, tuttavia sono certo che assieme alla Honda sapremo risalire e tornare competitivi”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui