Button fedele alla McLaren dopo le voci sulla Ferrari
L'inglese ha chiarito che resterà a Woking nei prossimi anni
Jenson Button ha rivelato che resterà “sicuramente” fedele alla McLaren per i prossimi anni. Questa settimana si è tornato a parlare dei contatti tra l’inglese e la Ferrari l’anno scorso per valutare la possibile sostituzione di Felipe Massa.
Ma secondo l’agenzia brasiliana Agencia Estado, queste trattative sono avvenute prima dell’ottobre dell’anno scorso, quando il 32enne ha firmato un nuovo contratto pluriennale con il team di Woking.
“Ho ascoltato cosa avevano da offrirmi gli altri team” ha confermato Button.
Jenson era parso aver tenuto una porta aperta alla Ferrari per il futuro ammettendo che sarebbe “eccitante” affiancare Fernando Alonso.
Ma il pilota della McLaren ha poi chiarito di essere felice del suo attuale team: “C’è un’atmosfera fantastica, tutti pensano che sia un team freddo e grigio” si legge sul Daily Mail. “La gente parla della Ferrari come un team con tanta passione, e lo sono. Ma non penso che la maggior parte della gente si renda conto di quanta passione ci sia in questo team e della voglia di vincere di tutti. Quindi sono felice qui, non si sa mai cosa potrà accadere in futuro. Resterò qui per i prossimi anni, sicuramente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui