Button ha ricevuto un’offerta dalla Ferrari l’anno scorso

Contatti con il team di Maranello, poi il rinnovo con la McLaren

Button ha ricevuto un’offerta dalla Ferrari l’anno scorso

Jenson Button aveva ricevuto un’offerta dalla Ferrari l’anno scorso prima di firmare il rinnovo con la McLaren. L’agenzia brasiliana Agencia Estado ha dichiarato che il britannico è stato in trattativa con la Ferrari fino ad ottobre dello scorso anno, quando ha poi deciso di firmare un contratto pluriennale con la McLaren.

Secondo Estado la Ferrari ha corteggiato Button come possibile sostituto di Felipe Massa, il quale nel 2013 dovrebbe essere sostituito salvo sorprese da Sergio Perez.
A chi gli ha chiesto un commento Button ha risposto: “Sono stato felice di sapere che il mio lavoro era rispettato. Ho ascoltato cosa avevano da offrirmi gli altri team”.
L’indiscrezione della stampa brasiliana segue i commenti di Button della scorsa settimana: “Se Lewis non fosse in Formula 1, personalmente preferirei avere Fernando come compagno di squadra” ha dichiarato Button al Daily Mail.

“Se è lui il più veloce in Formula 1? Probabilmente no, e lui probabilmente direbbe lo stesso, ma è molto intelligente. Di sicuro siamo simili in una cosa, vogliamo un team di persone attorno a noi. Abbiamo bisogno di quel supporto per rendere bene. Quindi sì, sarebbe eccitante lavorare con lui, di sicuro potrebbe essere un avversario”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

79 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati