McLaren pronta a pagare di più per trattenere Button

McLaren pronta a pagare di più per trattenere Button

La McLaren è pronta ad aumentare l’ingaggio di Jenson Button per convincerlo a restare e ad interrompere le trattative con la Ferrari, secondo il Daily Mail.

Il campione del mondo di Formula 1 del 2009 ha rivelato la scorsa settimana che il team di Woking “ha un’opzione per l’anno prossimo” ma allo stesso tempo si è detto riluttante ad accettare un nuovo contratto a lungo termine, sebbene Martin Whitmarsh abbia ammesso di voler arrivare “velocemente” alla firma di un nuovo accordo pluriennale con l’inglese.

Nei giorni scorsi una fonte anonima interna alla Ferrari avrebbe dichiarato al giornale News of The World che il team di Maranello “ha sondato” la situazione con il management di Button per valutare il suo ingaggio al posto di Felipe Massa.

Qualche ora dopo il Daily Mail ha titolato che la McLaren “è pronta ad aumentare l’ingaggio di Jenson Button”.

Secondo il giornale il team inglese è pronto ad esercitare l’opzione per il 2012 “ma è così soddisfatto delle sue prestazioni che probabilmente offrirà un’estensione del contratto con migliori condizioni”.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

78 commenti
  1. LucaR

    21 giugno 2011 at 13:11

    @Simone

    caro simone, sinceramente ti facevo più sveglio: io ho solamente attaccato chi dubita del tifo vero per un pilota da parte di un altro utente (jensomino) e si diverte a schernirlo. Ho anche spiegato in modo dettagliato il come e perché sia ingiusto criticare chi per anni tifa un pilota che non riesce a vincere e ancor più grave, dopo tanta attesa, sia ingiusto accusarlo di salire su carro del vincitore (come sembrava dai primi post).
    Non ho insultato nessuno, e nel tuo caso ho addirittura fatto “retromarcia” nel momento in cui ti sei spiegato.

    Comunque, se la cosa non ti va bene, puoi continuare così, a fare polemica, ma sappi che, amando questo sport e NON SOLO LA FERRARI, prenderò sempre le parti di tifosi veri, come Jensomino!

    Olé!

  2. LucaR

    21 giugno 2011 at 13:19

    PS

    se poi te la prendi tanto come dici, pensaci un po’ su prima di sfottere gli altri.

  3. salvatore

    21 giugno 2011 at 13:53

    ma complimenti, avete creato un castello di sabbia su una battuta buttata li a caso….avete detto di tutti, finti tifosi, poverini…ecc…ecc…ALEX dice lui tifoso williams, mi sembra di aver sempre detto la mia, sia che le rosse vincessero (ahimè cosa rara ultimamente) che quando perdevano, a chi, ora non ricordo il nome, non ne vale la pena nemmeno tornarlo a cercare, diceva il fatto di tifare la Ferrari solo perchè rossa o italiana, beh, vuol dire che te di queste cose non capisci un bel nulla, vatti un po’ a rivedere la storia della scuderia ferrari, dalla sua nascita fino ad oggi, una storia fatta di eroi e imprese epiche, per tatnto degna di esser seguita, oltre al fatto di essere italiana ovvio, vedo che siete stati tutti(tutti quelli che si sentono chiamati in causa) a sparare giudizi e sparlare, che cordialità, che coerenza, appena si alzano i toni in altri post il povero ALEX corre a fare da paciere, mentre qui non si fa scrupoli ad attaccare persone che hanno scritto solo una mezza riga giorni fa ormai, a tale proposito chiedo scusa a jensomino, a quanto pare mi ero sbagliato, ma visto come vanno i tempi oggi non era certo una sorpresa trovare un tifoso “d’occasione”….detto ciò vi lascio alla vostra “supeririotà” voi si che siete tutti piloti, ingegneri maestri ecc…ecc…

  4. salvatore

    21 giugno 2011 at 13:58

    hahahah Luca R prenderà SEMPRE la parte dei tifosi, hahahahahe chi sei zorro?
    ANTONIO tornatene al calcio, qui gli imbecilli come te di certo non ci servono

  5. LucaR

    21 giugno 2011 at 18:02

    @salvatore

    No, non sono zorro ma detesto gli ignoranti come te che non comrendono il tifo per un pilota se questi non vince e/o non guida la Ferrari…hai perso un’occasione per tacere, criticando uno (Jensomino) che merita il triplo della considerazione di un normale ferrarista “medio”. Tifare per uno che quando va bene arriva settimo, vuol dire Tifare….se non lo capisci (e ne sono sicuro) dispiace per te, ma non far pesare la tua stipidità sugli altri!

    Olé

  6. LucaR

    21 giugno 2011 at 18:11

    @salvatore

    Leggo ora che chiedi scusa…bravo, la prossima volta pensa prima di scrivere, e non cercare di giustificarti: infatti, indipendentemente dal tifo di Jensomino,(che nessuno di noi può conoscere nel dettaglio) dubitare A PRIORI equivale a dare del BUGIARDO ad uno che non conosci. Logico quindi prendersi delle critiche avendo attaccato una persona per nulla…e il gran putiferio da te citato è solo il segno (POSITIVO!) che ci sono persone sensibili, che condannano discorsi dannosi e insulti gartuiti.

  7. salvatore

    21 giugno 2011 at 19:04

    hei, stai calmino che io non ho di certo offeso nessuno, ripeto NESSUNO…cafone…impara a vivere e relazionarti con gli altri invece di venire qui a sfogare la tua rabbia repressa, che a quanto pare è tanta, chissà se hai anche una vita sociale, ma a quanto pare proprio no…..detto ciò chiudo e la prossima volta non nominarmi nemmeno…

  8. salvatore

    21 giugno 2011 at 19:07

    brutto imbecille…citami un po’ quali sarebbro i miei insulti inutili e gratuiti?..a parte questi ultimi che ti meriti tutti…imbecille che non sei altro, e oltremodo ignorante…ripeto impara a relazionarti con gli altri!!!…mi è capitato tante volte di discutere con altri forum, strige e sezar ne sono esempi, ma sono tutt’altra roba in confronto a te…con loro si può ragionare con te no….ripeto IMBECILLE

  9. salvatore

    21 giugno 2011 at 19:19

    “Leggo ora che chiedi scusa…bravo, la prossima volta pensa prima di scrivere, e non cercare di giustificarti: infatti, indipendentemente dal tifo di Jensomino”
    chi cavolo sei tu? devo darti conto di ciò che scrivo o dico??

  10. LucaR

    21 giugno 2011 at 23:48

    @salvatore

    Ma tu guarda che razza di elemento: ti ringrazio di esserti mostrato per quello che sei.
    Comunque, tanto per illuminare la tua ignoranza, ti faccio notare che dare del falso o delll’opportunista ad uno, è insultare le persone. Ora, non so dove tu sia vissuto o che razza di genitori abbia avuto (mi spiace per te) ma questo non ti giustifica, anche se hai tutta la mia compassione.

    Per quanto concerne le tue scuse, esse dimostrano solo il tuo errore e il fatto che eri nel torto. Hai attaccato ingiustamente una persona ed hai preso (GIUSTAMENTE) dell’idiota non solo da me, ma da una trentina di persone!!!

    Forse questo ti ha fatto ragionare (per modo di dire), portandoti ad AMMETTERE un tuo errore. Ora stai zitto e muto, hai sbagliato per tua stessa ammissione, non devi dire altro.

    Taci, fai più bella figura. Almeno non ti mostri per quello che sei, un poverino!

    Olé!

  11. LucaR

    21 giugno 2011 at 23:51

    PS: chiedo scusa a tutti per le schifezze scritte da un povero scemo, dovrebbe vergognarsi ma evidentemente non si rende conto di ciò che dice.

  12. osj

    22 giugno 2011 at 01:21

    E fanno bene a cercare di trattenere un signor pilota come Button e poi… Whitmarsh è decisamente più sveglio di Domenicali…
    A casa Domenicali e Massa!
    Via le mezze tacche dalla Ferrari!

  13. salvatore

    22 giugno 2011 at 01:47

    Luca dei miei stivali, certo che stai esagerando tirare in ballo anche i genitori, beh sei davvero la fogna della civiltà umana…non credevo su un forum si potesse arrrivare a tanto…complimenti…non meriti nemmeno una risposta…

  14. Gh

    22 giugno 2011 at 02:28

    @ANTO
    Volesse non vorrebbe. Iniziamo ad usare l’italiano corretto e non quello delle scimmie. In secondo luogo non vedo cosa c’entri il calcio come paragone e soprattutto il tuo linguaggio scurrile (parolacce se non conoscessi il termine)

  15. Gh

    22 giugno 2011 at 02:33

    Tornando all’articolo. Jenson rimani dove sei dato che erano anni che desideravo vederti in McLaren e vorrei che la favola non finisse. Ci manca solo che ti veda osannato dai tifosi Ferraristi. Non reggerei il colpo 🙂 con tutto il rispetto per i nostri avversari ovviamente.

  16. LucaR

    22 giugno 2011 at 09:34

    @salvatore

    Allora non rispondere: vedi, caro mio, perdi sempre l’occasione stare zitto!!!

    Inoltre se dai gratuitamente dell’imbecille ad uno che nemmeno conosci, e se non sai nemmeno cosa significhi insultare la gente (lo fai e non te ne rendi conto!) mi pare legittimo chiedersi che razza di gente sia chi ti ha messo al mondo. Magari non è nemmeno colpa loro, questo non lo so.

    In tal caso dovresti chiedere scusa anche a loro per le schifezze che scrivi e l’ignoranza che dimosri, avere un figlio come te dev’essere fonte di grande imbarazzo…

    PS ovviamente i tuoi insulti fanno sorridere, e ti perdono. Anzi, spero che ciò che scrivo possa aiutarti a crescere e farti imparare a relazionarti meglio con le persone, in futuro.

  17. LucaR

    22 giugno 2011 at 09:38

    @salvatore

    PPS alla prossima e buona giornata, ciao!

  18. fulvio

    22 giugno 2011 at 23:03

    non so se Button sia piu’ forte di Massa ma penso che sappia trattare le gomme in maniera piu’ adeguata alle varie situazioni. faccio presente che JB anche magari partendo da in fondo allo schieramento e’ quasi sempre riuscito a piazzarsi molto avanti con una intelligente strategia con le gomme dovuto al loro poco degrado. mi dispiace per Massa perche’ oramai e uno di noi ma bisogna anche vincere.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati