Button: “A Silverstone nel nome di papà”
Il pilota McLaren lo ricoderà con un casco speciale
Non ancora uscita dal momento negativo la McLaren proverà a tirare fuori il coniglio dal cilindro nell’appuntamento di casa nella speranza di deliziare i tanti tifosi e dare un senso al suo 2014.
“Come Monza e Monaco Silverstone fa parte dei gran premi speciali – il pensiero di Jenson Button – Le curve veloci potrebbero non essere adatte al pacchetto che abbiamo a disposizione ma gli ultimi aggiornamenti hanno dato buoni riscontri sia in galleria del vento, sia in pista e questo è di per sé incoraggiante. Dal punto di vista personale sarà un momento particolare. Papà ci teneva molto a questa gara per cui indosserò un casco rosa con la scritta #pinkforpapa in suo onore. Anche se fisicamente non sarà presente, sarà lo stesso dentro di me”.
“Avendo provato lo scorso anno durante il test per i giovani piloti so quanto sia divertente e impegnativa come pista, in special modo immagino sarà dura tirare fuori gli ultimi decimi – ha detto Kevin Magnussen – Nel weekend si celebrerà il 50° anniversario di questa corsa e da membro di una scuderia britannica mi auguro di poter fare un buon risultato e ricompensare i ragazzi della fabbrica di Woking che saranno sulle tribune ad assistere”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui