Briatore-Ferrari: Continuano le voci

Briatore-Ferrari: Continuano le voci

Continuano le voci che vogliono Flavio Briatore con la Ferrari non appena scadrà il suo periodo di confino obbligato dal mondo della Formula Uno.

Nel mese di luglio l’ex manager della Renault era stato visto a Maranello, la visita ha creato una serie di voci e si parlava di un possibile ruolo di consulente per la Ferrari.

Adesso, secondo il maggiore quotidiano tedesco, Die Welt, Briatore avrebbe visitato la Ferrari due volte nel corso dell’ultima settimana. Flavio era presente anche a Monza dove ha parlato a lungo con Montezemolo, intrattenendosi con John Elkann, Sergio Marchionne ed effettuando una visita all’interno del box della Rossa.

Si ipotizza per lui un ruolo “commerciale” per conto del Cavallino così come un possibile quanto improbabile avvicendamento con Stefano Domenicali, il tutto in ottica 2013 quando scadrà il fermo imposto dalla Fia per i fatti di Singapore 2008.

A Monza Briatore è stato intervistato da Sky: “Sono arrivato a Monza per parlare con Bernie Ecclestone e poi tornerò a Londra. È fantastico essere di nuovo qui, vedere gli amici ed essere in Italia. La Ferrari oggi è in pole e tutti sono felici, meraviglioso!”.

Ha quindi minimizzato sul suo possibile ritorno nel Circus: “Mi sento molto bene e sono contento di come stanno le cose e di quello che faccio adesso. Vedremo tuttavia cosa succederà in futuro. La settimana prossima però non sarò a Singapore, rimarrò felicemente a casa”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

33 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati