Brawn: “Non ci sono ancora trattative sul rinnovo di Schumacher”

Brawn: “Non ci sono ancora trattative sul rinnovo di Schumacher”

Ross Brawn ha minimizzato le notizie del prolungamento del contratto di Michael Schumacher con la Mercedes. Sulla base delle dichiarazioni del sette volte campione del mondo in Canada, che ha dichiarato che per portare al successo un team in genere sono necessari “cinque anni”, i media tedeschi avevano già dato per certo un nuovo contratto del 42enne fino al 2014.

Ma a chi gli ha chiesto se fosse la corretta interpretazione dei commenti di Schumacher, Brawn ha risposto: “No. Non c’era alcun motivo di far circolare queste voci. La situazione non è cambiata”.

Brawn ha dichiarato inoltre a Sky Germany che il rinnovo di Schumacher “non è stato discusso”. “Sono molto contento dei nostri due piloti, non sono loro il motivo per cui non stiamo vincendo delle gare. Entrambi i nostri piloti sono sotto contratto al momento e la nostra priorità è migliorare la vettura. Senza dubbio avremo un altro anno con Michael e se con la vettura dell’anno prossimo potremo ottenere i risultati che vogliamo, non vedo motivi per cui non dovremmo proseguire. Ma al momento non ci sono trattative”.

L’interessato ha dichiarato in proposito: “Al momento giusto ne parleremo, ma ora non avrebbe senso” ha spiegato Schumacher che in Canada ha sfiorato il suo primo podio dal suo ritorno in F1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati