Brawn, “Con Lowe ho parlato, ma per il momento il riferimento in Mercedes sono io”

Il sostegno al team principal è arrivato anche da Lewis Hamilton

Brawn, “Con Lowe ho parlato, ma per il momento il riferimento in Mercedes sono io”

Durante la conferenza stampa tenutasi nella sede Mercedes di Brackley Ross Brawn ha ammesso che contatti con il direttore tecnico McLaren Paddy Lowe che le voci vorrebbero al suo posto come team principal in effetti ci sono state, altresì ha però smentito che lascierà sicuramente per dar spazio al “nuovo”.

“Sono a conoscenza di tutta la situazione attuale e so che Mercedes richiede un impegno a lungo termine” – ha dichiarato l’ingegnere di Manchester – “Devo ancora valutare diverse cose, vedere un po’ come procede il tutto prima di prendere una decisione, comunque ho già parlato con Paddy, anche perché come accaduto in Ferrari sarò parte attiva per quanto riguarda il piano di successione. Nella vita però se si ama fare qualcosa bisogna continuare a farlo e per il momento io quel’ardore ce l’ho ancora. Rappresento un riferimento all’interno team e poi le difficoltà incontrate negli ultimi anni costituiscono per me uno sprone a proseguire, senza dimenticare l’arrivo di un pilota del calibro di Lewis Hamilton…”.

E proprio il pilota inglese ha pronunciato frasi di affetto e appoggio a Mr Brawn, – “Alla firma del contratto mi era stata data per certa la presenza di Ross. Lui è qui per cercare di vincere con me e ciò mi fa sentire sicuro e positivo. E’ un’ispirazione per tutto il gruppo e per qualunque problema so che posso contare su di lui. Lowe è bravissimo ma è un uomo McLaren”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati