Boullier: “Heidfeld sa bene che quando tornerà Kubica, si riprenderà il proprio posto”

Boullier: “Heidfeld sa bene che quando tornerà Kubica, si riprenderà il proprio posto”

Eric Boullier ha smentito le voci che volevano Robert Kubica lontano dalla F1 anche quest’anno, malgrado il polacco sia praticamente guarito. Queste indiscrezioni si basano sul principio di continuità che spingerebbe il team a tenere Nick Heidfeld al volante della Lotus Renault fino al termine della stagione.

“La situazione è molto chiara” ha spiegato Boullier al giornale polacco Sport “Abbiamo un accordo con Robert, e Nick sa bene che se Robert si è ripreso ed è in grado di tornare al volante, lo farà. Fine della storia”.

“Non c’è altra possibilità, lo so perché ho firmato io quel contratto!” ha insistito.

“Robert sta migliorando molto in fretta. Dopo l’ultimo intervento si è dovuto riposare per un po’, ma ora ce la sta mettendo veramente tutta. Non lo vedo da qualche tempo, ma ultimamente gli ho parlato”.

“Sono costantemente in contatto con il suo manager Daniele Morelli e con il dottor Ceccarelli, che mi dice che la situazione è migliore di quanto si aspettasse” ha detto il francese.

Ci sono state pure alcune indiscrezioni che indicavano tensioni tra Kubica ed il management della Renault.

Boullier ha assicurato: “Vi posso dire una cosa: presto riprenderà la comunicazione tra Robert ed i media. Può darsi che dopo Silverstone organizzeremo qualcosa”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

36 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati