F1 2020: su Amazon disponibile la Deluxe Schumacher Edition

F1 2020 "Deluxe Schumacher Edition" disponibile su Amazon per il Black Friday

F1 2020 si amplia con l'espansione dedicata a Michael Schumacher
F1 2020: su Amazon disponibile la Deluxe Schumacher Edition

Nella settimana che porta al Black Friday 2020, fissato per il prossimo 27 novembre, c’è un interessante e “golosa” promozione che può stuzzicare l’attenzione di numerosi appassionati di videogiochi automobilistici e non solo. Parliamo della versione “Deluxe Schumacher Edition” di F1 2020, il gioco ufficiale del mondiale 2020 di Formula 1.

Codemasters F1 2020: parola d’ordine “evoluzione”

La piattaforma, firmata da Codemasters e lanciata sul mercato poco prima del Gran Premio d’Austria, è una vera e propria chicca per tutti gli appassionati di Formula 1. Grazie alle licenze ufficiali, il videogioco contiene tutte le squadre, tutti i piloti e tutti i circuiti del mondiale 2020 di Formula 1, tra cui Zandvoort e Hanoi. Non sono presenti invece i round che si sono aggiunti al calendario a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il gioco, disponibile per PC, Xbox One e Play Station 5, offre inoltre la possibilità di confortarsi con le vetture di Formula 2 e con una modalità del tutto inedita chiamata “My Team”, nella quale il giocatore ha la possibilità non solo di creare una propria scuderia, ma anche di accompagnarla verso il successo, con modifiche e piani di sviluppo.

Confermata l’ormai consolidata modalità di carriera, con i giocatori che saranno lanciati nel mondo della Formula 1 tramite una stagione in Formula 2 (e non più con dei flashback come nella versione 2019), e una ricca “gamma” di opzioni relative al multiplayer, sia locale che online.

F1 2020: nuova versione “Deluxe Schumacher Edition”

La “Deluxe Schumacher Edition”, importante novità di quest’anno, include livree d’auto a tema esclusive e alcuni items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio “unica e profondamente diversa rispetto a quella tradizionale”.

Tramite dei DLC dedicati, i giocatori potranno utilizzare alcune delle grafiche storiche relative alle vetture guidate dal sette volte Campione del Mondo, tra cui la Jordan 191 del 1991, la Benetton B154 del 1994, la Benetton B195 del 1995 e la Ferrari F1-2000 del 2000.

Quest’ultima, ricordiamo, è al vettura con cui il tedesco ha riportato a Maranello il titolo mondiale dopo ben 21 anni. E’ disponibile anche una Steelbook di F1 2020 in edizione limitata di Michael Schumacher presso alcuni rivenditori selezionati.

F1 2020 Deluxe Schumacher Edition – Complete – PlayStation 4 ACQUISTA SU AMAZON

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati