Bianchi: “Il caldo sarà un fattore importante a Budapest”
Per il francese le difficoltà sono date anche dalle tante curve lente
Dopo i test di Silverstone che hanno permesso al gruppo di conoscere meglio le nuove Pirelli è ormai partito il conto alla rovescia alla gara di Budapest. Per i due deb della Marussia, legati a questo tracciato dai trascorsi nelle formule minori, l’obiettivo rimane quello di battere la Caterham.
“Ho corso spesso nelle altre categorie all’Hungaroring e devo dire che mi piace . E’ esigente per le tante curve lente e il caldo rende tutto ancor più complicato – ha detto Jules Bianchi –. Non c’è mai un attimo di sosta durante il giro e bisogna stare sempre concentrati, ma alla fine è anche questo ciò che lo rende interessante. Spero in un ottimo risultato per il team”.
“In Ungheria ho ottenuto la mia prima vittoria in GP2 nel 2012, quindi non vedo l’ora di tornarci anche perché come circuito mi si addice – sono state le parole di Max Chilton –. Come al solito la chiave sarà dare il massimo nelle qualifiche per poi tentare di portare a casa un buon risultato in corsa e finire davanti ai nostri diretti avversari”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui