Barrichello: “Raikkonen sentirà la differenza ed i cambiamenti alle gomme in questi due anni”
Rubens Barrichello concorda con le dichiarazioni di Sebastian Vettel, secondo le quali Kimi Raikkonen potrebbe avere dei problemi a riadattarsi alla Formula Uno. Il due volte campionedel mondo tedesco afferma che “sarà piuttosto difficile ritornare subito ai livelli di prima, dopo due anni di assenza dal Circus”.
Il brasiliano è sostanzialmente concorde: “Abbiamo solo l’esempio di Schumacher” ha detto, riferendosi ai problemi di adattamento incontrati l’anno scorso dal tedesco, dopo tre anni di assenza.
“Se c’è qualcuno che potevamo essere sicuri che sarebbe tornato ai ritmi di prima, era proprio lui. Però, Raikkonen e Schumacher sono diversi e non si può dire se sarà più difficile o più facile per Kimi” ha detto Barrichello a Globo.
“Non ho dubbi che dopo due anni di assenza, sentirà la differenza di come sia cambiata la categoria, e i cambiamenti alle gomme”.
Bernie Ecclestone ha commentato brevemente il ritorno di Kimi in F1: “Sono davvero felice di vedere nuovamente Kimi dove deve stare, in F1”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui