Barrichello licenziato dalla tv brasiliana

Il brasiliano ha abusato della sua nuova posizione per proporsi a diversi team

Barrichello licenziato dalla tv brasiliana

Astraendoci per un attimo dalla pura matrice sportiva abbiamo deciso di riportare lo strano caso di Rubens Barrichello riuscito a farsi mettere alla porta anche da Tv Globo per cui fino ad ottobre ha ricoperto il ruolo di commentatore tecnico della F1.

Secondo quanto riportato dal sito uol.com.br Rubinho, già da tempo in rotta di collisione con il cronista per eccellenza Galvão Bueno a causa di alcuni eccessi di zelo che lo avrebbero portato a volersi inserire in spazi di trasmissione a lui non riservati e a contravvenire alcune regole interne come l’utilizzo della sigla RBR al posto di Red Bull per ragioni commerciali, avrebbe fatto precipitare la situazione dapprima “vendendosi” al canale YouTube Acelerados in chiaro contrasto con le clausule contrattuali e in seguito andandosi a proporre a diverse scuderie per tornare a correre.

Nota è la sua richiesta in diretta a Toto Wolff di un posto da collaudatore in Mercedes, ma non è finita qui. L’azienda avrebbe in seguito scoperto un’altra mossa a tradimento. L’ex ferrarista infatti si era presentato alla Sauber chiedendo di poter partecipare al Gp del Brasile.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati