Ancora problemi fisici per Robert Kubica

Ancora problemi fisici per Robert Kubica

Robert Kubica avrebbe riportato una ferita alla gamba a causa di una caduta nei pressi della sua casa, secondo fonti vicine al pilota polacco, che avrebbe riaperto una frattura procuratasi nel suo incidente dello scorso anno.

Sebbene non vi sia alcuna dichiarazione ufficiale, dovrebbe trattarsi di una frattura alla tibia destra.

Una ulteriore battuta d’arresto quindi per Kubica nel suo recupero che arriva lo stesso giorno in cui la Ferrari ha minimizzato le voci circa l’intenzione di testare il driver polacco una volta che fosse stato completamente recuperato.

“Non e’ nei nostri piani”, ha detto il team principal della Ferrari Stefano Domenicali durante l’evento annuale Wrooom a Madonna di Campiglio.

“Sicuramente Robert Kubica è un grande pilota che ha avuto ferite molto gravi e al momento sta ancora lavorando molto duramente per cercare di tornare alla sua vita normale.”

“Quindi, prima di qualsiasi tipo di pensiero o di discussione, dobbiamo aspettare e vedere. Di sicuro questo tipo di infortunio sta prendendo molto tempo per recuperare quindi posso dire che ci vorrà ancora un po’ di tempo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati