Ancora incerto il futuro di Hulkenberg

Lo ha confermato il suo manager

Ancora incerto il futuro di Hulkenberg

Nico Hulkenberg non ha ancora raggiunto alcun accordo per il futuro malgrado le numerose chiacchiere intorno al suo nome che un giorno lo vorrebbero in McLaren, un altro in Lotus e l’altro ancora di ritorno alla Force India.

A darne conferma il manager Werner Heinz che, rispondendo alle domande dell’agenzia di stampa tedesca SID, ha spiegato: “Stiamo continuando a vagliare le offerte, ma non abbiamo ancora preso una decisione. Alla luce delle ultime buone prestazioni le sue quotazioni sono salite, dunque non sono per nulla preoccupato, anzi sono convinto che troveremo una soluzione e che l’anno prossimo sarà regolarmente al via”.

Intanto il boss di Woking Martin Whitmarsh, uno degli interessati, ha smentito che il peso del pilota potrebbe aver giocato a suo sfavore considerata la rivoluzione che si vivrà nel 2014. “Si è molto parlato della questione fisica, a mio parere invece non è poi così grande da non riuscire ad entrare in un abitacolo – ha dichiarato – E’ un ragazzo intelligente, in grado di fare molto bene come ha dimostrato sin dalle formule minori e quindi sono certo che lo vedremo ancora in F1”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati