Alonso: “Sono molto ottimista. Siamo la Ferrari”

"Abbiamo la tecnologia, abbiamo le persone e abbiamo le strutture per lottare in questa nuova Formula 1"

Fernando Alonso dice di sentirsi ottimista sulla nuova Ferrari F14 T circa le speranze di vincere il titolo nella stagione 2014.

Nonostante una frustrante stagione 2013 in cui la prestazione della Ferrari è peggiorata dopo una partenza forte, lo spagnolo pensa che la squadra di Maranello sia in forma molto migliore per l’assalto ad un altro titolo.

“Dobbiamo essere ottimisti”, ha detto Alonso ai media in un video in teleconferenza, dopo l’inaugurazione della Ferrari F14 T. “Non c’è alcun motivo per essere pessimisti.”

“Abbiamo alcune cose nuove in arrivo in Formula 1 con alcuni grandi cambiamenti regolamentari, ma siamo abbastanza ben preparati per questo.”

“Il team ha lavorato per un buon tempo sulla nuova vettura. Abbiamo la tecnologia, abbiamo le persone e abbiamo le strutture per lottare in questa nuova Formula 1. Questa è la ragione per essere ottimisti.”

“Siamo la Ferrari. Siamo in una squadra che è in competizione solo per vincere. Abbiamo visto negli ultimi due anni che finire secondi è per noi un disastro, perché in questa squadra tutti si aspettano molto. Ma queste aspettative e questa motivazione che tutti hanno in Ferrari mi rende molto ottimista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati