Alonso furioso con la Ferrari: “Siete scemi”

Lo spagnolo sbotta, poi minimizza

Alonso furioso con la Ferrari: “Siete scemi”

Fernando Alonso partirà solo quinto a Monza dopo le qualifiche del GP Italia di F1 di oggi. Lo spagnolo scatterà alle spalle delle Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber, della Sauber di Nico Hulkenberg e dell’altra Ferrari di Felipe Massa con il brasiliano che lo ha preceduto di 10 millesimi.

Alonso, scontento del gioco delle scie non perfetto attuato dalla Ferrari ha sbottato via radio con il team quando era alle spalle di Massa: “Veramente siete scemi, mamma mia ragazzi”.

Dopo le qualifiche, comunque, Alonso ha minimizzato la sua reazione: “C’è stato un momento in cui Ricciardo mi ha fatto passare e non avevo la scia di nessuno, poi Felipe mi ha aspettato molto gentilmente e grazie alla sua scia ho guadagnato un decimino, decimino e mezzo grazie a Felipe. Penso che siamo andati bene o meglio delle altre volte, siamo stati molto più competitivi, eravamo sempre tra i migliori in Q1, Q2 e Q3, un pò come a Spa che eravamo sempre avanti però in Q3 avevamo fatto noni e decimi, almeno qui siamo un pò più avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

76 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati