Alonso: “Ferrari, passi in avanti”

Lo spagnolo è soddisfatto nonostante abbia perso le Libere 1

Alonso: “Ferrari, passi in avanti”

Fernando Alonso è soddisfatto della competitività della Ferrari nel venerdì del Nurburgring. Nelle Libere 2 del GP Germania lo spagnolo ha ottenuto il sesto tempo dopo aver perso la prima sessione per problemi tecnici alla centralina.

“Oggi è andata meglio rispetto allo scorso venerdì e anche se è ancora tutto da vedere, in generale ci sembra di aver fatto un passo avanti e di essere tornati al livello di competitività dimostrato prima del weekend di Silverstone” ha commentato Alonso. “Tra le buone notizie anche il comportamento delle gomme, che oggi sono andate bene e non hanno creato difficoltà. Purtroppo abbiamo perso la sessione del mattino a causa di un problema di programmazione della centralina, risolto poi con la sua sostituzione” ha aggiunto.

“Questo ha dimezzato il nostro programma di lavoro e stasera dovremo fare il possibile per recuperare, ma abbiamo già in mente dove e come intervenire. Mercedes e Red Bull sono state più forti e anche le Lotus ci sono davanti, ma noi vogliamo qualcosa di più che essere la terza o quarta squadra in classifica e daremo il massimo per riuscirci” ha concluso Alonso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati