Alonso e Massa in visita al Ferrari World Abu Dhabi

Alonso e Massa in visita al Ferrari World Abu Dhabi

Questa mattina i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro hanno fatto visita al Ferrari World Abu Dhabi, il parco tematico dedicato alla Casa di Maranello a Yas Island, l’isola che ospita il tracciato sede della diciannovesima prova del Campionato del Mondo di Formula 1.

Al loro arrivo Felipe e Fernando, giunti martedì sera negli Emirati per prendere parte all’ultimo atto dell’intensa stagione agonistica, sono stati accompagnati presso la Scuderia Challenge, una delle attrazioni del parco in cui un simulatore permette di cimentarsi virtualmente al volante di una 430 Scuderia Challenge sul Circuito di Yas Marina. Ad attenderli quattro giornalisti, Ottavio Daviddi di Tutto Sport, Stefano Mancini de La Stampa, Laurent Dupin di TF1 e Julien Febreau di Europe 1 – finalisti di una competizione che nella giornata di ieri aveva visto protagonista la stampa internazionale.

Davvero grande l’entusiasmo intorno ai due piloti, emozionati dopo aver vissuto l’esperienza della Formula Rossa, ad oggi le montagne russe più veloci al mondo. “Davvero incredibile” è stato il commento unanime di Fernando Alonso, vincitore dell’originale prova al simulatore e Felipe Massa, al termine del giro mozzafiato. “Grazie a questa attrazione tutti gli un appassionati di velocità come noi, almeno una volta nella vita, potranno provare la sensazione unica di sentirsi lanciati nell’aria a 240 chilometri orari, oltre a condividere l’esperienza di una giornata da veri tifosi della Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati