Alonso: “A Singapore è importante arrivare allenati”
Per Button inutile sperare nei miracoli, meglio puntare sulla safety car
E’ con la massima di Cassius Clay “Chi non ha il coraggio di rischiare non farà mai niente nella vita” che Fernando Alonso si prepara ad affrontare il Gp di Singapore, evento che sulla carta dovrebbe agevolare la sua MP4-30 come noto debole di motore e potenza.
“Correre a Marina Bay è incredibile, oltre ad essere un privilegio – le parole del Bushi – Il caldo e l’umidità rappresentano una sfida per tutti, dunque è importante allenarsi bene per poter essere al top durante il weekend. Come circuito è divertente e si respira un’ottima atmosfera. Sarà interessante vedere la risposta della McLaren con un assetto ad alta deportanza”.
“E’ un appuntamento speciale reso unico dall’orario di gara e dal fermento che si respira in ogni istante – ha confidato Jenson Button – Anche se stiamo attraversando una fase difficile credo che qualche buon risultato possa ancora arrivare. E’ inutile aspettarsi miracoli ma di solito la lunghezza della corsa e le safety car regalano sorprese, quindi per domenica tutto è possibile”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui