Alexander Rossi: “La line-up Manor? Non prima dei test di Barcellona”

L'americano dispensa fiducia su un suo probabile ritorno alla Manor

Alexander Rossi: “La line-up Manor? Non prima dei test di Barcellona”

Tra le undici scuderie che prenderanno parte al Mondiale 2016 di F1, al via il 20 marzo a Melbourne, la Manor è l’unica a non aver ancora annunciato la propria line-up. Ad inizio settimana i nomi di Pascal Wehrlein e di Rio Haryanto erano ormai dati in dirittura d’arrivo a Banbury.

Ora, invece, le parole pronunciate da Alexander Rossi rischiano di accendere ulteriormente il mercato piloti che gravita attorno alla Manor :“Se ne parla ogni giorno – ha affermato a Sky Sport UK. La deadline sarà al primo test invernale a Barcellona (in programma dal 22 al 25 febbraio, ndr). Alle volte i discorsi possono trascinarsi in  Formula 1, ma credo che siamo sulla strada giusta. Con il motore Mercedes le prospettive della Manor saranno migliori rispetto al 2015″.

Per Alexander Rossi si tratterebbe di un ritorno nella scuderia britannica. Con la Manor Rossi ha esordito in F1 nella passata stagione, nel corso del week-end del Gran Premio di Singapore. Dopo la gara di Marina Bay, si è alternato con Roberto Mehri alla guida della MR03B. Proprio dinanzi ai propri connazionali, Rossi ha ottenuto ad Austin  il miglior piazzamento in carriera (12° posto).

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.