Sabine Kehm: “La famiglia Schumacher è ottimista”

La portavoce di Schumi ha diffuso un nuovo comunicato

Sabine Kehm: “La famiglia Schumacher è ottimista”

Nonostante dall’ospedale di Grenoble non giunga alcuna nuova sullo stato di salute di Schumacher tranne qualche voce alquanto discutibile di presunta polmonite su cui il neurochirurgo Jean Luc Truelle si è comunque espresso in maniera rassicurante definendola “normalità per chi è in coma”, questo giovedì l’addetta stampa del campione Sabine Kehm ha voluto emettere un comunicato a nome della famiglia.

“Siamo consapevoli che la fase di risveglio può essere piuttosto lunga e allo stesso tempo ottimisti sulla guarigione di Michael e fiduciosi nelle capacità dell’intera equipe medica – si legge – L’importante non è la velocità del processo di ripresa, ma che si svolga in maniera continua e controllata”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. carlopower

    13 Febbraio 2014 at 18:05

    Spero di rivederlo come prima,credo che Schumacher si riprenderà ci vorrà del tempo ma sono ottimista,i giornalisti la devono finire di speculare con la vita degli altri soprattutto con la vita di un grande campione,sono solo dei sciacalli in cerca dello scoop non gliene frega niente degli altri,FORZA SCHUMY SIAMO TUTTI CON TE.

  2. terminator

    13 Febbraio 2014 at 22:13

    The greatest

  3. Franz Iacobelli

    14 Febbraio 2014 at 10:50

    Non per essere maligno, ma io continuo a credere che la stampa continui a scrivere ogni possibile cavolata solo per fare notizia!
    Ogni giorno arriva qualche nuova, che magari sembra qualcosa di estremamente allarmante, ma che poi viene smentita dai medici.
    Basta adesso, lasciamo in pace lui e la famiglia e auguriamoci che tutto vada per il meglio, quando poi inizierà a sveglarsi (e io ne sono convinto) allora state tranquilli che i medici lo annunceranno!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati