Massa: “Il mio futuro è più chiaro rispetto a un anno fa”

Il brasiliano sente di poter essere confermato dalla Ferrari

Massa: “Il mio futuro è più chiaro rispetto a un anno fa”

Felipe Massa ha ribadito di avere la velocità necessaria per mantenere il suo posto alla Ferrari oltre il 2013. Il team italiano sta valutando la sostituzione del brasiliano, arrivato a Maranello come compagno di squadra di Michael Schumacher nel 2006, a fine stagione.

Kimi Raikkonen sarebbe il favorito ma in lizza ci sarebbero anche Nico Hulkenberg, Paul di Resta e forse Jenson Button.

Ma il 32enne Massa, che ha escluso di concludere la sua carriera in un team minore, ha ribadito di avere una solida chance di restare.

“La situazione l’anno scorso era peggiore di quest’anno” ha dichiarato a Totalrace. “Perchè le mie performance erano ben al di sotto delle mie possibilità. Quindi era molto più difficile. Quest’anno, ho offerto una buona prestazione in quasi tutte le gare”.

Massa ha dichiarato che i risultati sono finora mancati a causa di una serie di “cose andate storte” in qualifica e in gara.

“Sono successe molte cose” ha ripetuto. “Altrimenti il campionato sarebbe molto diverso con i punti che dovrei avere. Ora dobbiamo mettere fine a questi problemi e mettere le cose a posto per la seconda metà della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

49 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati