Ferrari: una fattura da 27.500 dollari a Webber per il servizio taxi di Alonso

Il Cavallino e l'australiano scherzano sulla penalizzazione

Ferrari: una fattura da 27.500 dollari a Webber per il servizio taxi di Alonso

La Ferrari si è unita all’ironia di Mark Webber e Fernando Alonso sul passaggio dato dallo spagnolo all’australiano al termine del GP Singapore e costato al pilota della Red Bull una penalizzazione di dieci posizioni in griglia per il GP Corea.

Dopo il ritiro all’ultimo giro a Singapore, Webber ha accettato un passaggio da Alonso per tornare ai box ed è salito sul fianco sinistro della F138 del ferrarista.

La FIA ha comminato una reprimenda al pilota della Red Bull per essere entrato in pista senza il consenso dei commissari. Poichè si trattava della terza reprimenda in questa stagione per Webber è scattata la penalizzazione in griglia per il GP successivo.

Webber ha subito ironizzato sulla penalità postando su Twitter un collage di tutti gli altri “passaggi” dati da altri grandi campioni nella storia della F1 mentre Alonso ha pubblicato un fotomontaggio, basato sulla locandina di un famoso film, che lo vede al volante di un taxi insieme a Webber.

La Ferrari ha scherzato sull’episodio inviando a Webber una fattura di 27.500 dollari, pubblicata dal giornale Bild, in cui si legge un extra di 2500 dollari per il servizio fuori orario del taxi di Fernando.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati