Wolff: “In Spagna anche una soluzione per la gestione delle gomme”

Per i due piloti sarà un weekend di valutazione del valore dell'auto

Wolff: “In Spagna anche una soluzione per la gestione delle gomme”

A Brackley e Brixworth si sono dati parecchio da fare in queste settimane. Per prima cosa in casa Mercedes hanno cercato di capire i motivi della mancanza di passo in Bahrain, poi si sono concentrati sul nuovo pacchetto di aggiornamenti per la Spagna.

“In questo tempo abbiamo potuto analizzare tutte le informazioni a nostra disposizione e siamo riusciti a farci un quadro abbastanza chiaro sul nostro livello di performance e su cosa non ha funzionato in Bahrain- ha spiegato il direttore esecutivo Toto Wolff – Oltre alle parti nuove a Barcellona porteremo delle soluzioni che dovrebbero aiutarci a gestire meglio gli pneumatici. Il target sarà di ripetere alla domenica le prestazioni delle qualifiche delle ultime due corse”.

“Su questa pista i test invernali erano andati molto bene, quindi mi auguro si possa avere un bel weekend – ha dichiarato Nico Rosberg – Nella pausa sono stato un paio di giorni in fabbrica e ho potuto vedere come tutti si stanno impegnando a fondo per fare progressi. Sarà una gara interessante”.

“Aver chiuso la prima tranche con due terzi e due quinti posti è già un grande traguardo – la voce di Lewis Hamilton – Mi sento a mio agio con la vettura e ora che sappiamo le aree su cui lavorare faremo di tutto per chiudere il gap con i primi. Credo che questo fine settimana ci sarà utile per capire a che punto siamo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati