Williams verso la riconferma di Maldonado e Barrichello

Williams verso la riconferma di Maldonado e Barrichello

La Williams molto probabilmente confermerà Pastor Maldonado e Rubens Barrichello anche per il mondiale 2012 di Formula 1. Lo ha rivelato il CEO del team, Adam Parr.

Il team boss Frank Williams ha definito a Silverstone il veterano brasiliano “superbo” mentre il debuttante e campione in carica della GP2, Maldonado, sta migliorando le sue prestazioni e il suo sponsor PDVSA è uno dei partner più importanti del team di Grove.

A chi gli ha chiesto se la Williams riconfermerà i suoi piloti, Parr ha risposto: “Sì, penso sia lo scenario piu’ probabile”.

Di recente il team ha firmato un accordo per utilizzare i motori Renault in futuro: “L’anno scorso ho detto ai ragazzi del marketing di tirare i remi in barca e tenere duro in vista del prossimo futuro dal momento che avremo una visione molto diversa da quella di oggi” ha dichiarato Parr anche in riferimento all’addio di Sam Michael che sarà sostituito dall’ex progettista capo della McLaren, Mike Coughlan.

“Abbiamo avuto trattative fantastiche e sono ottimista di poter siglare altre partnership di successo per l’anno prossimo” ha aggiunto Parr.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

22 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati