Williams spera di tenere Hulkenberg per il 2011

Williams spera di tenere Hulkenberg per il 2011

Sir Frank Williams ha definito improbabile la sostituzione di Nico Hulkenberg nella stagione 2011 di Formula 1. Nei giorni scorsi si è ipotizzato il possibile ingaggio del pilota pagante Pastor Maldonado. Ma in un’intervista alla BBC, il fondatore del team di Grove ha lodato Hulkenberg.

“È stato un po’ deludente nelle prime gare, forse perché e’ stato un po’ troppo cauto. Ma in seguito è stato molto competitivo e abbiamo solo visto l’inizio di un qualcosa di eccezionale. Ha vinto tutto fino alla formula 3 e alla GP2, ha vinto ogni singolo campionato a cui ha partecipato e con il giusto team, speriamo il nostro un giorno, vincerà il titolo anche in Formula 1.”

L’ultima voce sostiene che potrebbe essere Rubens Barrichello a lasciare il posto a Maldonado ma Williams ha lodato anche il veterano brasiliano.

“Ha un’esperienza enorme. Ora è, senza dubbio il pilota con più esperienza in pitlane e l’ha dimostrato frequentemente” ha dichiarato Williams. “La sua tecnica è molto sottovalutata, è un pilota molto fluido. Gli piace essere coccolato, gli piace sentirsi dire quanto è bravo, non abbiamo alcun problema a dirglielo, crediamo fortemente lui. È un tipo divertente ed ha molta esperienza, quindi aggiunge un grande valore ad ogni team” ha concluso Williams.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati