Williams potrebbe essere quotata in borsa

Williams potrebbe essere quotata in borsa

Il team Williams potrebbe essere quotato in Borsa a breve, l’ipotesi viene ventilata direttamente dal patron Frank Williams e servirebbe per ottenere una nuova iniezione di capitale per garantire la sicurezza finanziaria della squadra. Dopo l’abbandono di sponsor importanti come Philips, RBS ed AirAsia a Growe hanno incontrato diverse difficoltà tanto da essere stati contretti ad ingaggiare un pilota supportato da sponsor come Maldonado.
Williams: “Credo sia necessario rivedere l’assetto finanziario allargando la proprietà. L’opzione più adatta per garantire un futuro sereno al team sia quella di entrare in borsa mantenendo un nucleo stabile di investitori a lungo termine. Questo ci permetterà di guardare avanti con serenità ed essere più attrattivi nei confronti di partner di alto profilo. Da quando ho fondato la Williams il mio obiettivo è sempre stato quello di competere come costruttore indipendente e questa continua a essere la mia aspirazione. Andrò avanti fin quando la salute me lo permetterà quindi inizierò a preparare il futuro del team quando io non ci sarà più”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedaleF1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale
News F1

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale

La famiglia Williams ha ringraziato per il supporto e la vicinanza mostrati nei confronti di Sir Frank
Nel giorno della vigilia di Natale arriva una bella notizia per tutti gli appassionati di motorsport, in particolar modo per