Williams, Maldonado non si nasconde

"Possiamo fare meglio del 2012", ha dichiarato il pilota venezuelano

Williams, Maldonado non si nasconde

Alla presentazione della nuova Williams FW35, Pastor Maldonado non nasconde le proprie ambizioni. Il pilota venezuelano, dopo aver vinto il Gran Premio di Spagna nella scorsa stagione riportando il suo team al successo come non succedeva dal 2006, punta a migliorarsi ulteriormente in questo 2013.

“Iniziare la mia terza stagione con la Williams è importante sia per me che per il team. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare la vettura e migliorare le performance – ha spiegato -. L’anno scorso abbiamo vinto una gara e siamo stati spesso competitivi, ma credo che in questa stagione sia possibile fare anche meglio. La costanza di rendimento sarà il nostro obiettivo, insieme al tentativo di colmare il divario con le squadre che ci precedono”.

“Questo Mondiale inizia con diversi cambiamenti: ho un nuovo ingegnere di pista e un nuovo compagno di squadra. Dobbiamo ancora conoscerci bene ma si è già creata una bella atmosfera in squadra. Essere parte della Williams è qualcosa di speciale, perchè sembra di fare parte di una famiglia: il mio obiettivo quindi è di riportare la squadra al top per ripagarla”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati