Whitmarsh: “In Cina vedrete una McLaren piu’ competitiva”

"Queste 3 settimane di pausa sono state di grande aiuto"

Whitmarsh: “In Cina vedrete una McLaren piu’ competitiva”

Il boss della McLaren, Martin Whitmarsh, è sicuro che la sua squadra sarà in una condizione migliore il prossimo fine settimana al Gran Premio di Cina, dopo aver individuato alcune soluzioni per risolvere i problemi avuti in Malesia.

La squadra di Woking ha avuto un inizio di stagione difficile nelle prime due gare, con le sue vetture che si sono rivelate lontane dal ritmo dei primi.

Il nono posto di Jenson Button a Melbourne e Sergio Perez a Sepang sono i suoi migliori risultati fino ad oggi.

Ma Whitmarsh è ottimista sul fatto che il duro lavoro durante la pausa aiuterà la McLaren ad essere più competitiva quando la sfida riprenderà a Shanghai.

“Chiaramente, la nostra performance in Australia e Malesia è stata al di sotto degli standard che ci si aspettano dalla McLaren,” ha detto Whitmarsh.

“Tuttavia, le tre settimane di pausa tra il round due e tre è stato utile, siamo stati pienamente impegnati a sviluppare ulteriormente la nostra comprensione della MP4-28 e siamo sicuri di essere in grado di attuare una serie di cambiamenti il prossimo fine settimana che, potenzialmente, dovrebbero migliorare le nostre prestazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati