Whitmarsh: Il 2011 sarà più duro

Whitmarsh: Il 2011 sarà più duro

Martin Whitmarsh, team principal della McLaren, ha voluto esprimersi in merito alla prossima stagione che la Formula uno si appresta a disputare. Il 2010 è stato uno dei mondiali più belli e combattuti della storia dell’automobilismo ma, secondo il numero uno della scuderia di Woking, il prossimo anno sarà ancora più combattuto. Diversi i cambiamenti regolamentari, le carte saranno mischiate nuovamente ed alcune scuderie, Mercedes su tutte, cercheranno di tornare al vertice.
Whitmarsh: “Il 2010 è stato un campionato fantastico e molto eccitante, ma nel prossimo anno la sfida sarà più dura. È stato un anno ottimo per lo sport, Red Bull ha vinto il mondiale ma noi abbiamo segnato grandi doppiette con i nostri piloti. Credo che la Ferrari sarà più forte e sono sicuro che la Mercedes Gp tornerà in alto. Noi speriamo di essere competitivi, stiamo lavorando duro per essere avanti ma in inverno non puoi mai sapere il livello degli avversari. C’è sempre la paura che qualcuno, anche una scuderia minore, trovi quel miglioramento a cui nessuno aveva pensato”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a