Wehrlein: “Lusingato dalle voci su un mio approdo in Mercedes”

Il pilota Manor: "Non sono il nuovo Hamilton"

Wehrlein: “Lusingato dalle voci su un mio approdo in Mercedes”

Negli ultimi giorni lo si era dato ormai per seduto nell’abitacolo della Mercedes, addirittura già in corso di stagione.

Arrivato a Montecarlo dove domani scatterà il weekend più glamour del calendario Pascal Wehrlein, ha però voluto allontanare le indiscrezioni pur non nascondendo una certa soddisfazione.

“Ho sentito le voci e diversi giornalisti mi hanno fatto domande. In realtà non c’è mai stata alcuna discussione. Forse il sospetto è nato dalla mia partecipazione ai test del Montmelo con la W07…” – ha dichiarato a motorsport.com.

“Tra l’altro sia Rosberg, sia Hamilton sono in lotta per il mondiale, quindi perché mai i vertici di Stoccarda dovrebbero cambiare? Ad ogni modo sono lusingato. Se di me si dice questo significa che alla Manor sto facendo un buon lavoro” – ha considerato il tedeschino.

“Magari per il 2017 ci saranno delle chance, ma preferisco non pensarci troppo per evitare distrazioni. Ovvio che avendo vinto il campionato DTM per loro ed essendo pilota di riserva in F1 il mio nome è tra i più papabili. Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che dovesse accedere non sarò il nuovo Lewis…”

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati