Wehrlein: “Dobbiamo crescere in termini di performance”

In Russia la Manor proverà a fare un ulteriore passo avanti per avvicinarsi al centro gruppo

Wehrlein: “Dobbiamo crescere in termini di performance”

A piccoli passi sta dimostrando di non essere più l’ultima delle ultime. In Cina capace di mettersi dietro quattro vetture grazie al buon Wehrlein in Russia la Manor proverà ad avvicinarsi maggiormente alla zona top ten.

“Quello di Sochi è un tracciato con molte caratteristiche da cittadino. E’ veloce e ha la particolarità di passare attraverso il Parco Olimpico. Per quanto ci riguarda dovremo cercare di tirare fuori il potenziale dal pacchetto a disposizione. Le aree da migliorare sono diverse soprattutto per quanto concerne la performance. Personalmente mi sento in crescita e anche con il team sono più in sintonia rispetto all’inizio” – la considerazione di Pascal.

“Qui l’anno scorso in GP2 ho ottenuto il mio quarto centro stagionale salvo poi essere declassato in piazza d’onore per un sorpasso sotto safety car, dunque non vedo l’ora di correrci con una F1 – il racconto di Rio Haryanto – Circa la gara mi aspetto un degrado non elevato degli pneumatici e magari un po’ di pioggia utile per sparigliare le carte. Nel complesso come layout mi piace. E’ fluido, a downforce medio-alto, tecnico e con alcune zone insidiose, ad esempio la curva 3 che presenta più punti di corda ed altre fuori camber”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati