Wehrlein: “Buona risposta dalla MR05 nelle prime prove”

La Manor si è dimostrata in crescita anche con Haryanto

Wehrlein: “Buona risposta dalla MR05 nelle prime prove”

Anche se di poco la Manor sta facendo progressi. A dimostrarlo l’esito del Gp del Bahrain ma pure le prime libere della Cina in cui si è finalmente liberata dall’incubo della costante coda del gruppo.

“Al mattino le bandiere rosse hanno disturbato il focus sulle gomme, mentre al pomeriggio sono riuscito ad alternarmi in short e long run e a provare alcune cose a livello di assetto – ha affermato Pascal Wehrlein, 18° e 17° – Nel complesso tutto ha funzionato bene non fosse per l’alto degrado pneumatici, specialmente all’anteriore sinistro. Dovremo rivedere un po’ il bilanciamento e fare attenzione alle temperature. Per il resto sono contento”.

“Oggi mi sono dedicato alla preparazione della gara e allo studio delle varie mescole. Negli ultimi quaranta minuti invece ho lavorato sulla distanza e raccolto parecchi dati utili – la dichiarazione di Rio Haryanto, 16° e 19° – Siamo stati in grado di confermare le prestazioni di Sakhir e questo è positivo. Domani dovrebbe piovere. Speriamo giochi a nostro favore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati