Wehrlein: “Buona risposta dalla MR05 nelle prime prove”
La Manor si è dimostrata in crescita anche con Haryanto
Anche se di poco la Manor sta facendo progressi. A dimostrarlo l’esito del Gp del Bahrain ma pure le prime libere della Cina in cui si è finalmente liberata dall’incubo della costante coda del gruppo.
“Al mattino le bandiere rosse hanno disturbato il focus sulle gomme, mentre al pomeriggio sono riuscito ad alternarmi in short e long run e a provare alcune cose a livello di assetto – ha affermato Pascal Wehrlein, 18° e 17° – Nel complesso tutto ha funzionato bene non fosse per l’alto degrado pneumatici, specialmente all’anteriore sinistro. Dovremo rivedere un po’ il bilanciamento e fare attenzione alle temperature. Per il resto sono contento”.
“Oggi mi sono dedicato alla preparazione della gara e allo studio delle varie mescole. Negli ultimi quaranta minuti invece ho lavorato sulla distanza e raccolto parecchi dati utili – la dichiarazione di Rio Haryanto, 16° e 19° – Siamo stati in grado di confermare le prestazioni di Sakhir e questo è positivo. Domani dovrebbe piovere. Speriamo giochi a nostro favore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui