Webber: “Vettel in un’altra categoria”

L'australiano secondo davanti a Rosberg

Webber: “Vettel in un’altra categoria”

Mark Webber ha dichiarato che oggi Sebastian Vettel “era in un’altra categoria”. Il tedesco ha dominato il GP Abu Dhabi e l’australiano, partito in pole, ha chiuso al secondo posto staccato di oltre mezzo minuto.

“La partenza non è stata fantastica” ha ammesso. “Nico ha fatto una partenza incredibile, quella di Seb è stata leggermente migliore della mia, penso che siamo stati fortunati a non essere in Malesia o a Monza altrimenti sarebbe stato ancora peggio. Nel primo stint non sono stato sufficientemente competitivo con le gomme morbide, Seb ha costruito un buon vantaggio e io sono rientrato per le gomme medium. Dopo la gara è andata molto bene per me ma Seb ormai era andato; era in un’altra categoria quindi ho dovuto lottare un pò con Nico per il secondo posto. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro sulla vettura in tutto il finesettimana, veloce e affidabile”.

Poi un commento su Vettel: “Penso sia in stato di grazia. Ovviamente ho un pò di capelli grigi ora. Sto facendo del mio meglio ma sta guidando bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati