Webber quarto in griglia a Montreal con la Red Bull senza KERS

Webber quarto in griglia a Montreal con la Red Bull senza KERS

Mark Webber partirà dalla quarta posizione in griglia domani al Gran Premio del Canada di Formula 1. L’australiano ha accusato problemi al KERS in mattinata e in qualifica non ha potuto utilizzare il sistema. Scatterà alle spalle di Sebastian Vettel e delle Ferrari di Alonso e Massa.

“E’ stato un buon pomeriggio e sono contento di come abbiamo recuperato. Non potevo trarre molto di più dalla vettura per le qualifiche di oggi; non avevo il KERS, il che ha condizionato le mie prestazioni” ha ammesso Webber.

“I ragazzi hanno fatto il possibile per preparare la vettura dopo il problema di questa mattina e speravamo di averlo risolto ma al primo giro si è presentato di nuovo. Ho provato ripristinarlo per la Q3 ma non è stato possibile. Una prima fila sarebbe stata meglio qui, ma la quarta posizione è dietro la prima e la seconda fila va bene considerando la nostra giornata. Sarà un Gran Premio lungo domani e probabilmente si svolgerà in condizioni meteo incerte quindi dovrebbe essere una gara interessante” ha aggiunto l’australiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati