Webber: “La Red Bull può lottare per la pole a Singapore”

L'australiano è ottimista dopo le libere del venerdì

Webber: “La Red Bull può lottare per la pole a Singapore”

Mark Webber si è detto convinto che la Red Bull sarà in grado di lottare per la pole position nelle qualifiche del GP Singapore di F1. L’australiano è parso molto ottimista al termine delle prove libere del venerdì. Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni mentre Webber ha ottenuto il sesto tempo nelle Libere 1 e il quarto nella seconda sessione.

“Penso che siamo un po’ più competitivi, il che è molto piacevole. Stasera ci sarà molto da fare, il giro è lungo, ci sono molti dettagli da analizzare, e dobbiamo restare concentrati. La pista cambierà un po’ quindi dobbiamo essere pronti per domani sera ma finora è stato un buon avvio per noi. Sfortunatamente abbiamo avuto un piccolo problema nel mio long run quindi abbiamo dovuto dividerlo, daremo un’occhiata a quello che ha fatto Seb. Le gomme sembrano OK, devono sicuramente essere gestite, ma gestendole e facendo una sosta e montando un altro set penso che saranno OK”.

“Penso che in qualifica se la giocheranno i soliti noti, e sicuramente possiamo lottare per la prima fila insieme alla McLaren. Anche la Ferrari sembra in forma. Ma non diamo mai nulla per scontato, domani è un altro giorno e dobbiamo essere pronti” ha concluso Webber.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati