Webber: “Improbabile l’approdo in un altro team nel 2012”

Webber: “Improbabile l’approdo in un altro team nel 2012”

Mark Webber ha definito “improbabile” il suo passaggio ad un altro team di F1 nel 2012. Ad Istanbul l’australiano ha dichiarato che c’è “una buona possibilità” che resti alla Red Bull Racing anche nella prossima stagione.

Il contratto di Webber scade alla fine di questa stagione e da mesi si parla di una sua possibile sostituzione con uno dei due piloti della Toro Rosso o con un top driver come Nico Rosberg e Felipe Massa.

Prima di questo weekend il pilota della Red Bull aveva dichiarato aperto anche ad altre opzioni.

“Alcuni la scorsa settimana mi hanno chiesto cosa faro’ l’anno prossimo e ho detto tre cose: potrei restare qui, ritirarmi o andare altrove, il che è improbabile” ha spiegato. “Tutto puo’ succedere. Ho un buon rapporto con il team e ovviamente ogni anno abbiamo fatto lo stesso. Ovviamente molto sta a quello che provo, vedremo come ci sentiremo a fine anno”.

“Penso che quest’anno sia piu’ dura la decisione. Avrei potuto ritirarmi due o tre anni fa ma non l’ho fatto. I risultati sono stati buoni negli ultimi anni, e sono ancora buoni ora. E’ una conferma per sè stessi sulla bontà del proprio lavoro, quindi è questo il motivo per cui lascio piu’ opzioni aperte e il team lo sa. Non abbiamo avuto molte trattative ma ovviamente nei prossimi mesi le cose inzieranno a muoversi” ha aggiunto Webber, lasciando intendere che vorrebbe restare: “Sono arrivato alla Red Bull e abbiamo fatto cose fantastiche insieme. Quindi ci sono ancora molte cose da fare insieme e spero che saranno grandi cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati