Webber fiducioso in vista di Singapore
"Mi piace quel circuito. Potremmo fare bene", ha dichiarato
Nonostante il weekend a Monza non sia andato come previsto dai piani, Mark Webber ripone fiducia nella Red Bull ed è convinto che in occasione del Gp di Singapore in programma il prossimo fine settimana il team austriaco possa fare bene.
Il doppio ritiro nel Gran Premio d’Italia da parte di Webber e di Sebastian Vettel ha permesso a Fernando Alonso, che ha chiuso terzo, di allungare sui diretti avversari. Il driver australiano si dichiara convinto di poter recuperare il gap di svantaggio e crede che il ritorno a un pieno carico aerodinamico sul circuito di Singapore produrrà risultati migliori.
“Abbiamo avuto dei buoni risultati a Singapore, è un circuito molto impegnativo su cui la macchina dovrebbe funzionare bene su – ha spiegato -. Siamo andati bene sui circuiti cittadini quest’anno e ciò ci offre à una certa sicurezza sulla vettura che potrà puntare di nuovo in alto”.
“Mi piace andare a Singapore, la pista è pulita ed è sicura – ha proseguito -. Mi piace anche il fatto che ci siano un sacco di australiani presenti”, ha concluso.
Il tifo dei connazionali sarà un vantaggio? Lo sapremo tra una settimana.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui